Home / Servizi

Servizi

Il servizio di personalizzazione

La gamma di tutti i prodotti offerti da Fontana Astucci si completa con la personalizzazione, un servizio che permette di rendere i nostri prodotti pezzi unici e immediatamente riconoscibili.
Le personalizzazioni possono essere realizzate con scritte, con grafiche o semplicemente con il logo del cliente o del punto vendita: è una scelta di stile e di carattere, un processo che permette di identificare un certo brand e un certo negozio e quindi di aumentare in modo naturale il suo pregio e la sua visibilità.
L’impresa propone un accurato servizio di personalizzazione degli astucci che viene effettuato con macchinari tecnologicamente avanzati per definire con cura e attenzione ogni prodotto disponibile in catalogo o realizzato secondo le necessità del cliente.
Nella galleria a destra è possibile vedere alcuni lavori eseguiti per i nostri clienti.

Il servizio di personalizzazione

Selezione e acquisizione di prodotti e semilavorati

L’esperienza nella produzione di astucci e le partnership con importanti produttori esteri consentono di selezionare e acquistare prodotti semilavorati e finiti con garanzia di assoluta qualità, a costi competitivi, sgravando il cliente dai rischi dell’approvvigionamento in autonomia. Fontana Astucci ha costruito con i propri partner esteri un rapporto lealtà e fiducia che dura da anni ed è divenuto uno dei valori più preziosi sul quale i nostri clienti possono contare.

 

Fornitura di prodotti a magazzino

L’azienda dispone di due grandi magazzini dislocati in provincia di Belluno, in essi sono presenti tutti prodotti visibili in questo sito web e dunque acquistabili rapidamente. Lo stoccaggio a magazzino dei prodotti a catalogo e dei prodotti personalizzati sgrava il cliente dalla gestione del magazzino e si rivolge tutte le aziende che ritengono conveniente delegare questo processo.

 

Realizzazione di prodotti su richiesta del cliente

Su specifica richiesta per la realizzazione di un nuovo prodotto, Fontana Astucci accompagnerà il cliente nella scelta di forme e materiali, verificherà la fattibilità attraverso il proprio partner di processo produttivo e formulerà una offerta in termini di tempi di realizzazione, anteprima del prodotto tramite campione, stoccaggio della merce e distribuzione secondo pianificazione programmata.