Il servizio di personalizzazione

  • La gamma di tutti i prodotti offerti da Fontana Astucci si completa con la personalizzazione, un servizio che permette di rendere i nostri prodotti pezzi unici e immediatamente riconoscibili.

    Le personalizzazioni possono essere realizzate con scritte, con grafiche o semplicemente con il logo del cliente o del punto vendita: è una scelta di stile e di carattere, un processo che permette di identificare un certo brand e un certo negozio e quindi di aumentare in modo naturale il suo pregio e la sua visibilità. 

    L'impresa propone un accurato servizio di personalizzazione degli astucci che viene effettuato con macchinari tecnologicamente avanzati per definire con cura e attenzione ogni prodotto disponibile in catalogo o realizzato secondo le necessità del cliente.

    Nella galleria a destra è possibile vedere alcuni lavori eseguiti per i nostri clienti.

Alcuni esempi di personalizzazioni

  • Selezione e acquisizione di prodotti e semilavorati

    L’esperienza nella produzione di astucci e le partnership con importanti produttori esteri consentono di selezionare e acquistare prodotti semilavorati e finiti con garanzia di assoluta qualità, a costi competitivi, sgravando il cliente dai rischi dell’approvvigionamento in autonomia. Fontana Astucci ha costruito con i propri partner esteri un rapporto lealtà e fiducia che dura da anni ed è divenuto uno dei valori più preziosi sul quale i nostri clienti possono contare.

  • Fornitura di prodotti a magazzino

    L’azienda dispone di due grandi magazzini dislocati in provincia di Belluno, in essi sono presenti tutti prodotti visibili in questo sito web e dunque acquistabili rapidamente. Lo stoccaggio a magazzino dei prodotti a catalogo e dei prodotti personalizzati sgrava il cliente dalla gestione del magazzino e si rivolge tutte le aziende che ritengono conveniente delegare questo processo.

  • Realizzazione di prodotti su richiesta del cliente

    Su specifica richiesta per la realizzazione di un nuovo prodotto, Fontana Astucci accompagnerà il cliente nella scelta di forme e materiali, verificherà la fattibilità attraverso il proprio partner di processo produttivo e formulerà una offerta in termini di tempi di realizzazione, anteprima del prodotto tramite campione, stoccaggio della merce e distribuzione secondo pianificazione programmata.